Cronaca

Modena, trovato morto sul letto con mani legate

Tragedia a Modena dove un uomo di 41 anni è stato trovato morto sul letto di casa con le mani legate dietro la schiena. A fare la macabra scoperta la sorella e il padre, avvisati dai colleghi della vittima preoccupati per la sua assenza a lavoro. Forse un gioco erotico finito male?

Tragedia a Modena, uomo trovato morto sul letto con le mani legate

Forse un gioco erotico finito male c’è dietro la morte di Alessandro Gozzoli, 41enne consulente del lavoro originario del Bolognese. L’uomo è stato trovato senza vita nella giornata di ieri, venerdì 10 marzo, nella sua casa a Casinalbo con le mani legate dietro la schiena. Secondo i primi approfondimenti, il decesso sarebbe avvenuto per asfissia.

A fare la macabra scoperta la sorella e il padre, avvisati dai colleghi della vittima preoccupati per la sua assenza a lavoro. Quando i familiari sono entrati nel suo appartamento, lo hanno trovato completamente a soqquadro, con l’uomo sul letto. Sul posto i sanitari e i carabinieri che stanno indagando sulle ultime ore dell’uomo: analizzati i tabulati telefonici, ma anche alcune app di incontri per soli uomini. Pare che la vittima non avesse problemi economici. Scomparsa anche l’automobile della vittima: un dettaglio che, oltre all’ipotesi del gioco erotico finito male, lascia aperta anche la pista dell’omicidio volontario.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio