Cronaca

Modena, prof molesta sessualmente gli alunni: sospesa

La prof molesta sessualmente gli alunni a Modena, viene ripresa da uno dei ragazzi e sospesa dall’Istituto. La donna è ora indagata per adescamento di minore e probabilmente sarà ascoltata nei prossimi giorni al fine di fornire la propria versione dei fatti.

Modena, prof molesta gli alunni: sospesa

La vicenda parte dall’Istituto Corni di Modena dove una professoressa è stata sospesa per aver tentato approcci a sfondo sessuale con alcuni suoi alunni. A confermare le accuse sarebbe anche un video girato da uno dei ragazzi e arrivato nelle mani della preside, da dove è partita la denuncia alla polizia.

Lo scandalo è partito nella stessa scuola dove un altro docente si sarebbe sentito male a causa di un litigio con un ragazzino. Questa volta, protagonista è una donna accusata del reato di adescamento di minore. La vicenda è però al vaglio degli inquirenti. Nei prossimi giorni potrebbe essere anche ascoltata per dare la sua versione dei fatti.

“Si parla di un atto sessuale tra una professoressa e un ragazzo di seconda superiore. I fatti sarebbero avvenuti fuori dalla scuola”, commentano alcuni genitori. Silenzio invece da parte dei colleghi e della preside.

Articoli correlati

Back to top button