Cronaca

Moglie e marito trovati morti a Milano, ipotesi omicidio-suicidio

La moglie era costretta alla sedia a rotelle a causa di un ictus

Moglie e marito trovati morti nel proprio appartamento nel quartiere di Porta Romana a Milano nella tarda serata di sabato 12 novembre. Gli inquirenti seguono la pista dell’omicidio-suicidio. La moglie era costretta alla sedia a rotelle a causa di un ictus.

Milano, moglie e marito trovati morti nella propria casa

Non si avevano notizie da diverse ore allora il nipote ha deciso di lanciare l’allarme. Così le forze dell’ordine sono arrivate sul posto e hanno fatto la macabra scoperta. Si ipotizza un omicidio-suicidio.

La vicenda

Pare che a sparare sia stato il marito, Ernesto Codegoni, dentista 84enne. L’anziano avrebbe ucciso la moglie, Dolores Fernanda Milani con un fucile per poi puntarlo contro di sè e aprire il fuoco. L’arma, dagli accertamenti, sembra fosse tenuta regolarmente.

Un vicino ha raccontato di aver sentito dei rumori già dal pomeriggio. Rumori compatibili a due spari. La dinamica di quanto avvenuto è ancora avvolta dal mistero e sul caso stanno indagando gli inquirenti. La procura ha disposto l’autopsia su entrambi i corpi. Inoltre, sono al vaglio le dichiarazioni dei parenti della vittima e di altri vicini.

Le condizioni di salute della donna

L’anziana donna, stando a quanto emerso, pare fosse costretta ad una sedia a rotelle dopo un ictus. La coppia però non aveva problemi economici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio