Cronaca

Scopre la moglie mentre parla con un altro uomo e le strappa la lingua con le mani

La 27enne Carleigh Hager ha subito l’ira del proprio compagno che ha tentato di strapparle la lingua con le mani. L’uomo si sarebbe ingelosito dopo averla vista parlare con un uomo.

Le strappa la lingua con le mani

«Se i poliziotti non fossero arrivati in tempo credo che mi avrebbe ucciso». Lo ha dichiarato la 27enne Carleigh Hager, parlando dell’aggressione subita dal fidanzato geloso. Il 28enne Ryan Cameron ha provato a strapparle la lingua a mani nude e a prenderla a morsi. Il motivo? L’aveva vista parlare con un altro uomo.

Le conseguenze per la donna furono terribili: un’emorragia cerebrale, segni di morsi su tutto il corpo, uno squarcio sulla fronte e la lingua parzialmente strappata. Per Cameron una condanna a soli sei anni di carcere. «Sono così felice che ora sia dietro le sbarre e incapace di far del male ad altre persone», ha aggiunto la donna.

Che ricorda gli inizi: «Era bellissimo e alto, mi sono invaghita subito e poi la prima sera si è comportato da vero gentleman: avevo bevuto troppo e mi ha messa a letto». «Abbiamo iniziato a uscire insieme e mi riempiva di attenzioni… Mi portava sempre fuori a cena».

Poi le scenate di gelosia: «L’ho lasciato, ma Ryan ha minacciato di uccidere il mio cane, perciò sono tornata sui miei passi. Da fuori sembravamo una coppia perfetta e felice ma la verità era che io ero terrorizzata». Poi la violenza: le ha sferrato un pugno nello stomaco e ha tentato di soffocarla.

Infine l’aggressione peggiore: vedendola parlare con un altro uomo, ha abbandonato la festa e l’ha aspettata a casa. Una volta raggiuntala le ha urlato: «Puoi fare sesso con Carleigh, se vuoi» e poi l’ha aggredita. «Prima mi ha strangolato poi ha preso la lingua e l’ha strappata, c’era sangue ovunque». Oggi lui è in carcere e lei ha ritrbovatoag la serenità: «Sono fidanzata con l’uomo dei miei sogni, Jason Glenn, 29 anni, un pittore industriale, e abbiamo una figlia bellissima di 11 mesi, Harper.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio