Gossip

Chi è la moglie di Walter Zenga, Raluca Rebedea? La biografia

Raluca Rebedea, show girl e travel blogger di successo, è la terza moglie di Walter Zenga, portiere italiano che ha fatto la storia nell’Inter

Raluca Rebedea, show girl e travel blogger di grande successo, è la terza moglie di Walter Zenga, famosissimo portiere italiano che ha fatto la storia nell’Inter. Molto seguita su Instagram, le sue foto sono apprezzate dai fan perché raccontano non solo le sue passioni, ma anche la sua bella famiglia. Ecco chi è.

Chi è Raluca Rebedea?

Raluca Rebedea è la terza moglie di Walter Zenga e dalla loro unione sono nati due splendidi figli. Raluca, classe 1981, è nata in Romania e qui è un volto noto della televisione. Ha condotto un programma dedicato ai problemi di coppia, ma ormai da anni vive a Dubai con Walter e qui lavora come travel blogger.

Biografia

Walter e Raluca, si sono sposati nel 2005 e hanno due figli: Samira nata nel 2009 e Walter Jr nato nel 2012. É diventata famosa nella sua terra d’origine dopo che ha condotto per un discreto lasso di tempo un programma televisivo con protagoniste coppie in crisi. In poco tempo è riuscita a diventare una vera e propria stella dello spettacolo ed ha acquisito una notevole notorietà.

Raluca su Instagram


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raluca Zenga (@ralucazenga.travels)


 

Articoli correlati

Back to top button