Cronaca

Molestava le ragazzine in centro a Monza: fermato un uomo di 75 anni

Molestava le ragazzine in piazza Trento e Trieste a Monza: 75enne incastrato dai alcuni video girati dalle vittime. Il Questore della provincia di Monza e Brianza Marco Odorisio ha disposto una misura di prevenzione nei suoi confronti.

Molestava le ragazzine in centro a Monza: fermato un 75enne

Il 75enne si muoveva per piazza Trento e Trieste a Monza in sella alla sua bicicletta. L’uomo era solito avvicinarsi a delle giovani per invitarle ad appartarsi e tentando di toccarle, rivolgendo loro delle proposte oscene e sessualmente esplicite.

A denunciare l’uomo sono stati proprio alcuni giovanissimi. Alle forze dell’ordine, le vittime hanno segnalato che una persona anziana a bordo di una bicicletta era solito rivolgere apprezzamenti sessuali espliciti a delle ragazzine. Alcune vittime erano riuscite ad immortalare le molestie in dei video, che sono stati mostrati ai poliziotti.

L’intervento della polizia

Le forze dell’ordine sono riuscite così ad incastrare il responsabile. Il Questore della provincia di Monza e Brianza Marco Odorisio ha così disposto una misura di prevenzione nei confronti del 75enne, residente in città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio