Cronaca

Senzatetto va al pronto soccorso e muore in sala d’attesa: nessuno se ne accorge

Tragedia all’ospedale di Moncalieri, dove un senzatetto è morto in sala d’attesa. Era lì da ore e nessuno si era accorto del suo decesso.

Morto senzatetto in sala d’attesa

Un senzatetto è morto nella sala d’attesa del pronto soccorso dell’ospedale di Moncalieri, senza che qualcuno se ne accorgesse. Era fermo tra gli altri pazienti, senza muoversi e in apparente stato di salute ma invece era morto da diverse ore. Alle 9 di ieri mattina è stata fatta la terribile scoperta.

A quanto pare, il cloachard sarebbe morto per cause naturali. Non sono ancora note le sue generalità ma nelle sue tasche era stato trovato un foglio di dimissioni, proprio dall’ospedale di Moncalieri, che il senzatetto aveva firmato il giorno prima.

Si era ritrovato al pronto soccorso perché era stato notato in difficoltà sull’ex statale 20, nei pressi del centro commerciale “Il Gigante”. Una volta dimesso, l’uomo era ritornato al pronto soccorso per motivi ignoti e si era seduto in sala di attesa, fors eper ripararsi dalla pioggia. Destava lì come addormentato, in mezzo alla gente, fino a quando il personle non ha scoperto che era morto.

Intanto, è stata aperta un’inchiesta sul caso, anche se il direttore sanitario ha garantito che il senzatetto non presentava alcuna patologia e che i medici gli avevano offerto anche la colazione. Sul posto sono giunti i carabinieri.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio