Eugenio Capuano è stato arrestato a Mondragone dopo aver tentato di fuggire dai carabinieri con la moglie e il figlio di due anni a bordo. Dopo un inseguimento che si è concluso con un incidente, Capuano ha abbandonato l’auto, ma è stato subito bloccato dai militari. L’auto è stata sequestrata per mancanza di assicurazione, mentre Capuano, già agli arresti domiciliari, è stato nuovamente arrestato.
Mondragone: uomo arrestato dopo un inseguimento con la famiglia in auto
Un uomo di nome Eugenio Capuano è stato arrestato a Mondragone dopo un folle inseguimento con i carabinieri, durante il quale ha messo in pericolo la vita della moglie e del figlio di due anni. Sabato mattina, i carabinieri hanno tentato di fermarlo in viale Fanzago, ma il conducente ha deciso di scappare, dando inizio a un inseguimento che è proseguito fino a viale Serena.
Qui, Capuano ha urtato un’altra vettura in un violento scontro, ma fortunatamente nessuno ha riportato ferite. Dopo aver abbandonato l’auto, è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri. L’auto è stata sequestrata per mancanza di assicurazione e revisione. Capuano, già agli arresti domiciliari per precedenti reati, non aveva la patente di guida.