Gossip

Monica Contrafatto attacca Manuel Bortuzzo dopo la rottura con Lulù

L’atleta paralimpica Monica Contraffatto attacca Manuel Bortuzzo

L’atleta paralimpica Monica Contrafatto attacca Manuel Bortuzzo dopo la notizia della rottura con Lulù Selassié, la stessa già denunciò il comportamento del nuotatore durante il Grande Fratello Vip 6. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Monica Contrafatto attacca Manuel Bortuzzo

Monica Contrafatto ha commentato la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ironizzando sul comportamento del nuotatore, ex gieffino. “Si sono lasciati?! Strano…era così palesemente innamorato di far bella figura” ha scritto su Instagram, aggiungendo diverse emoticon che ridono.


monica-contraffatto


L’annuncio della rottura

I due concorrenti si sono conosciuti nella casa del GF Vip e dopo un turbolento inizio, la coppia era riuscita a trovare un punto in comune per dare inizio ad una bellissima storia d’amore. Oggi la loro storia è giunta al termine. Manuel Bortuzzo ha deciso di dare l’annuncio ufficiale della rottura con Lulù, riportato da Ansa, spiegando anche i motivi della rottura: “In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate.

Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“. Anche Lulù Selassié ha confermato la notizia della rottura e ha fatto un chiaro riferimento a terze persone che hanno purtroppo interferito nel rapporto. “Si sono messi in mezzo e hanno sempre cercato di metterci contro”, ha dichiarato.


 


I problemi tra Lulù e Franco Bortuzzo, il papà di Manuel

La storia d’amore tra Manuel e Lulù è stata spesso ostacolata: da diversi giorni, infatti,  le sorelle Selassié hanno tolto il follow al papà di Manuel Bortuzzo, Franco, e questo aveva destato non poche domande. Lulù aveva dichiarato: “Per me non è obbligatorio avvicinarsi ad una persona se non vi capite, sono vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma se vedo un atteggiamento di chiusura non mi sento accettata e mi dispiace“. Nonostante queste incomprensioni, Lulù non aveva rinunciato alla sua storia d’amore: “Stiamo programmando di cambiare casa perché lui abita con il padre, che è al piano di sopra” aveva aggiunto. Le cose, non sono andate, però, nella direzione giusta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio