Monte dei Paschi di Siena in down, problemi con l’app della banca nella giornata odierna lunedì 9 dicembre: cosa sta succedendo e perché non funziona. Numerose segnalazioni stanno giungendo da diverse città italiane, in particolare da Milano, Roma, Torino, Perugia, Livorno, Bari, Venezia e Napoli. La natura dei problemi non è ancora chiara e, al momento, la Banca Monte dei Paschi di Siena non ha fornito comunicazioni ufficiali.
Monte dei Paschi di Siena in down, cosa sta succedendo
Dalle 8 di questa mattina, 9 dicembre, i clienti della Banca Monte dei Paschi di Siena stanno riscontrando difficoltà nell’utilizzo dei servizi online. I disservizi interessano l’home banking e le funzionalità digitali normalmente accessibili tramite l’app ufficiale, come i bonifici e la consultazione del conto corrente. Sul portale Downdetector, il 46% degli utenti ha segnalato problemi con la banca online, il 30% con i servizi bancari per smartphone e il 25% con l’accesso mobile.
Le segnalazioni provengono da diverse città italiane, in particolare dalle principali metropoli come Milano, Roma, Torino, Perugia, Livorno, Bari, Venezia e Napoli. La natura dei problemi non è ancora definita e, al momento, la Banca Monte dei Paschi di Siena non ha emesso dichiarazioni ufficiali.