Cronaca

Monza, trovato il cadavere di un ragazzo in un appartamento

Gli inquirenti stanno indagando sulle cause del decesso

Il cadavere di un ragazzo è stato rinvenuto nella mattinata di ieri, martedì 15 novembre, all’interno di un appartamento in provincia di Monza e Brianza. Gli inquirenti stanno indagando sulle cause del decesso.

Monza, cadavere di un ragazzo in appartamento: è giallo

Il corpo senza vita di un ragazzo è stato rinvenuto in un appartamento nel cuore di Carnate nella giornata di ieri intorno alle 14. La notizia ha lasciato sotto shock la famiglia e la comunità intera.

A fare la macabra scoperta sarebbero stati alcuni parenti che trovatolo esamine, hanno lanciato l’allarme ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i carabinieri e la scientifica che hanno avviato le indagini per poter far luce su quanto avvenuto.

Al momento non si conoscono le generalità del giovane. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, anche se è possibile che si sia trattato di una morte naturale.

Le indagini

Secondo una prima ricostruzione, pare che la madre e il compagno fossero partiti per un viaggio e il minore fosse stato affidato ad una badante che era in casa al momento dell’arrivo dei carabinieri. Il minore è stato trovato sul suo letto, senza vita ma non sono stati riscontrati segni di violenza. Aperto un fascicolo senza indagati e disposta autopsia. Il 16enne era anche affetto da tetraparesi spastica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio