Cronaca

Monza, malore improvviso nel sonno: è morto Luca Lazzari

Un malore improvviso nel sonno: è morto Luca Lazzari, 22enne pugliese ma residente da tempo in provincia di Monza. Il ragazzo, nuotatore di professione, ha perso la vita nella notte tra il 26 e il 27 febbraio.

Malore improvviso nel sonno a Monza, morto Luca Lazzari

Un malore ha stroncato la vita di un 22enne originario di Castro ma residente a Vedano sul Lambro. Il ragazzo, nuotatore di professione, è morto nella notte tra il 26 e il 27 febbraio lasciando un vuoto tra i familiari e nella comunità.

Chi era Luca Lazzari

Luca infatti era un atleta dell’associazione Silvia Tremolada, che ha omaggiato il ragazzo con un post: “È venuto a mancare improvvisamente il nostro Luca Lazzari. Luca era un atleta della squadra agonistica di nuoto ma era soprattutto un ragazzo fantastico e pieno di voglia di vivere. Un abbraccio grandissimo alla mamma ed al papà di Luca, Annamaria ed Angelo ed ai suoi due fratelli Dario e Mirko”.

Lazzari era anche un grande tifoso e appaggionato della squadra locale di calcio: “Oggi la società GS Vedano ha perso un suo grande tifoso – ha fatto sapere la società -. Sempre presente sugli spalti sia quando giocava la juniores che la prima squadra. La società stringe in un grande abbraccio la famiglia Lazzari, la mamma Annamaria, il papà Angelo i fratelli Dario e Mirko ed esprime cordoglio e vicinanza per la improvvisa scomparsa dell’amato Luca, giovane amico e tifoso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio