È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza una ragazza di 24 anni che è stata accoltellata alla schiena all’esterno di un supermercato di via Prealpi a Giussano: per l’aggressione è stato fermato il suo ex fidanzato. Il ragazzo era stato ristretto agli arresti domiciliari proprio dopo una aggressione ai danni della 24enne. La vittima aveva un appuntamento con l’ex.
Monza, ragazza accoltellata dall’ex fidanzato: è in gravi condizioni
È accaduto intorno alle 13.30 di oggi all’esterno di un supermercato di via Prealpi a Giussano, in provincia di Monza. I ragazzi si erano dati appuntamento dopo pranzo. La giovane, 24 anni, è stata ferita con almeno una coltellata alla schiena. La giovane è stata soccorsa e trasferita d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dove si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni.
Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore, il suo ex fidanzato, ha tentato la fuga. Il giovane, come riportato da Il Messaggero, era ai domiciliari proprio per una precedente aggressione ai danni della 24enne e non avrebbe potuto recarsi in Brianza o avvicinare a lei.
Il fermo
Il ragazzo è stato rintracciato e bloccato dopo una breve fuga a Stradella, in provincia di Pavia. Per recarsi sul luogo dell’appuntamento, nonostante fosse ai domiciliari, ha approfittato di un permesso di uscita, violando però il dispositivo che gli impone di non allontanarsi dai luoghi stabiliti dal giudice o di avvicinarsi alla 24enne.