Cronaca

Cade dal balcone al secondo piano di casa a Monza e muore: la vittima è una ragazza di 22 anni

Sono stati vani i soccorsi arrivati sul luogo che hanno potuto costatarne solo il decesso

Cade dal balcone al secondo piano di casa a Brugherio, alle porte di Monza e muore: la vittima è una ragazza di 22 anni. Sono stati vani i soccorsi arrivati sul luogo che hanno potuto costatarne solo il decesso. Sul posto ora si sono presentati anche i carabinieri e gli uomini della scientifica che si stanno occupando del caso e si accerteranno della dinamica di quanto avvenuto. Non si esclude alcuna pista.

Monza, ragazza cade dal balcone di casa e muore

Tragedia nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 giugno 2022, a Brugherio dove una ragazza di 22 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione in viale De Portici. 

Le dinamiche di quanto avvenuto sono al vaglio degli inquirenti, dalle prime informazioni sembra che la giovane sia caduta dal secondo piano di un palazzo Edilnord.

L’allarme

È partito immediatamente l’allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi che non hanno potuto far altro che costatare il decesso della vittima, dopo i vani tentativi di rianimazione. La giovane è morta sul colpo.

Le indagini dei Carabinieri

Sul posto ora si sono presentati anche i carabinieri e gli uomini della scientifica che si stanno occupando del caso e si accerteranno della dinamica di quanto avvenuto. Non si esclude alcuna pista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio