Cronaca

Ruba il monopattino alla vittima di un incidente rimasta a terra in gravi condizioni | Denunciato 35enne

Ruba il monopattino alla vittima di un incidente stradale rimasta a terra i gravi condizioni. I fatti risalgono allo scorso 13 giugno

Ruba il monopattino alla vittima di un incidente stradale rimasta a terra i gravi condizioni. I fatti risalgono allo scorso 13 giugno a Monza. Ora un uomo di 35 anni, di nazionalità peruviana, è stato denunciato.

Ruba il monopattino alla vittima di un incidente: denunciato 35enne

Subito la polizia si era messa sulle sue tracce: la mattina di oggi 26 luglio gli agenti sono entrati nella sua casa a Biassono. Qui hanno ritrovato gli stessi indumenti indossati il giorno del furto, mentre il monopattino è stato trovato e sequestrato già in possesso di una terza persona che aveva acquistato il mezzo elettrico dal 35enne.

Gli agenti per risalire all’identità del ladro si sono serviti delle telecamere comunali presenti nella zona: nel video si vede il 35enne impossessarsi del cappello e del monopattino del ferito grave senza prestare soccorso. La vittima è stata poi trasferita in gravi condizioni in ospedale dove è stato ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale. Ora il 35enne dovrà rispondere di furto aggravato.

Articoli correlati

Back to top button