Cronaca

Quel fatidico “sì” rovinato, sposa arrestata sull’altare ma era un errore

Un bellissimo matrimonio in breve tempo per la neo sposa si è trasformato in un incubo

Curioso episodio avvenuto a Seveso, in provincia di Monza Brianza, dove un bellissimo matrimonio in breve tempo per la neo sposa si è trasformato in un incubo: sarebbe stata arrestata sull’altare ma era tutto un errore.

Monza, sposa arrestata sull’altare ma è un errore

Una sposa sarebbe stata arrestata ( o quasi) mentre pronunciava il fatidico “Sì, lo voglio”. È il curioso episodio avvenuto a Seveso: la protagonista è una 42enne che ha visto trasformarsi in un incubo il suo bellissimo momento. I carabinieri le avevano notificato la misura cautelare in carcere per un cumulo di pene legate a reati in materia di detenzione di droga, sull’altare. Ma in realtà era tutto un errore di trascrizione del Tribunale.

La dinamica

Proprio nel momento in cui pronunciava il suo lieto “Sì, lo voglio”, i carabinieri hanno interrotto la cerimonia per eseguire l’ordine trascritto dal Tribunale  per una sentenza passata in giudicato, nonostante ci fosse stato il ricorso in Appello. Peccato che è stato tutto un errore, ma il matrimonio orai era stato rovinato.

L’errore

A confermare l’errore è stato l’avvocato della donna, interpellato dai carabinieri che hanno eseguito l’arresto e che si sono accorti di una anomalia nei documenti. A quel punto la Procura ha immediatamente ritirato il provvedimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio