Gossip

Morgan e Sgarbi, la chat privata: minacce e insulti

L'amicizia tra Morgan e Vittorio Sgarbi sembra essere finita al capolinea

Morgan e Sgarbi, arriva la chat privata: minacce e insulti. L’amicizia tra il cantante e musicista e il politico, sembra essere giunta al capolinea. Nelle ultime ore i due si sono rivolti aspre critiche e insulti in alcuni gruppi WhatsApp e il loro battibecco è stato reso noto da Mow Magazine.

Morgan e Sgarbi, pubblicata la chat privata con minacce e insulti

”Quanto tempo ho sprecato per Sgarbi, quante notti, quante parole, quanti sogni. Se non fosse stato per me non sarebbe sottosegretario. Così fanno i cattivi. Sfruttano e poi accoltellano. Io perdo tempo, serenità, speranza, lavoro, contatti, allegria, progetti, stima… Parecchie cose perdo. Basta. È uno st**nzo, un mostro. Alcuni di voi hanno gli screenshot della discussione tra me e Sgarbi. Giudicate voi, io stacco e me ne f*tto, chiudo tutto, siete (quasi) tutti delle m**de umane. Af****lo miserabili“, ha scritto il noto cantante e musicista.

A quanto pare il rapporto tra Morgan e Vittorio Sgarbi sarebbe giunto al capolinea e in queste ore il celebre ex giudice di X Factor ha riservato parole molto forti contro il critico d’arte, sul quale ha affermato: “Vado a bere del vomito di cane in lattina per provare una sensazione più gradevole delle parole di Sgarbi. Una persona che dice cose così cattive mi fa paura. Gli ho detto che è stato sleale e mi ha risposto che io sono un topo che con i suoi amici mi deride e che non si è mai illuso che io fossi meritevole. Non è un’amicizia, è una mia illusione, ma lui non mi è amico. Mi ha sempre solo usato“. Insomma, al momento non sappiamo quale sia il motivo di un tale litigio, ma ricordiamo che più volte Morgan ha ringraziato Sgarbi per l’ospitalità che gli ha riservato nella sua casa di Monza.

Articoli correlati

Back to top button