Tv e Spettacoli

Morgane Detective geniale: anticipazioni 28 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Morgane Detective geniale, che andrà in onda domani 28 settembre 2021 in prima serata su Rai 1. La serie Rai sta riscontrando un enorme successo e il pubblico si chiede accadrà agli amati personaggi. Vediamo!

Morgane Detective geniale: anticipazioni 28 settembre 2021

Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani sera 28 settembre si evince che ci saranno dei retroscena incredibili e soprattutto inaspettati. Le indiscrezioni parlano di una puntata decisamente scoppiettante e di una scoperta shock. Scopriamo la trama.

La terza puntata si intitolerà Tale Padrone, tale cane e finalmente svelerà la verità su Romain. Il detective Morgane Alvaro, protagonista della serie verrà a scoprire che l’ex fidanzato è morto ormai da molti anni e la protagonista verrà costretta ad elaborare il lutto.

Le indagini sull’omicidio

Morgane e Adam Karadec, protagonisti della serie porteranno avanti le loro indagini sul tentato omicidio di Emilien Kerr. Ritrovato in fin di vita, infatti, il signor Kerr verrà portato in ospedale in condizioni critiche. Le indagini appariranno subito molto complicate, tanto da spingere Morgane a chiedersi se si tratti effettivamente di tentato omicidio.

Morgane e Adam Karadec collaboreranno insieme

Nell’ultimo episodio della terza puntata, Morgane si libererà dal fantasma di Romain e riuscirà finalmente ad entrare in polizia. La notizia non entusiasmerà Adam Karadec, che proseguirà comunque le sue indagini sull’omicidio di Alex Viniali.

L’investigatore scoprirà infatti che la vittima era un membro di un gruppo ultrà spesso in conflitto con una tifoseria rivale e questo si rivelerà un indizio prezioso per il giovane poliziotto, che collaborerà ancora con Morgane. Ricordiamo che le puntate andranno in onda domani sera, alle ore 21.30 su Rai 3 o in alternativa sull’app Rai Play. 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio