Cronaca

Morta Anne Heche: la famiglia ha deciso di staccare i macchinari che la tenevano in vita

L’attrice è stata vittima di un incidente stradale avvenuto la scorsa settimana a Los Angeles

È morta l’attrice statunitense Anne Heche. La donna è stata dichiarata morta oggi, 12 agosto, a seguito dell’incidente avvenuto lo scorso 5 agosto a Los Angeles, in California. La donna, 53 anni, aveva riportato gravissime lesioni su tutto il corpo, e una catastrofica lesione cerebrale.

Morta l’attrice Anne Heche

Anne Heche era stata ricoverata in ospedale al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills a nord di Los Angeles, causando un enorme incendio che aveva investito la sua auto e la casa. I soccorritori erano riusciti ad estrarla dalle lamiere dopo un’ora, ma il suo corpo era stato devastato dalle fiamme.

La decisione della famiglia

La famiglia di Heche ha deciso di spegnere le macchine che la tenevano in vita, dopo che i medici hanno dichiarato la sua morte cerebrale. A darne notizia, in un post commemorativo su Instagram, è stata l’amica Nancy Davis, che ha scritto:

“Il paradiso ha un nuovo angelo. La mia amica amorevole, gentile, divertente, tenera e bellissima Anne Heche è andata in paradiso. Mi mancherà terribilmente e conserverò tutti i bei ricordi che abbiamo condiviso». La notizia è stata confermata dalla famiglia dell’attrice al Guardian. Nelle scorse ore il portavoce di Heche aveva riferito a Tmz che l’attrice statunitense era in coma e in condizioni critiche: «Non ci aspettiamo che sopravviva”.

Il portavoce aveva reso noto che, secondo le volontà di Heche stessa, è in programma un piano per la donazione degli organi: “Si tratta di una sua volontà e viene tenuta sotto ventilazione artificiale per conservarne gli organi”.

L’incidente

L’attrice americana Anne Heche, 53 anni, è rimasta ferita gravemente in un incidente. Con la sua macchina – una Mini Cooper blu- è finita fuori strada, schiantandosi su una casa. L’auto e l’abitazione sono andate a fuoco. E’ successo nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, California.

È stato un rappresentate della famiglia di Anne Heche a dare la terribile notizia della sua morte imminente: “Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva” si legge sulle pagine di TMZ.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio