CronacaTv e Spettacoli

È morta Claudia Arvati: il ricordo di Gigi D’Alessio e Baglioni

È venuta a mancare la finalista di ''The Voice Senior'', da anni combatteva contro un brutto male

È morta Claudia Arvati, la finalista di The Voice Senior: il ricordo di Gigi D’Alessio e Baglioni. È venuta a mancare la finalista di ”The Voice Senior”, da anni combatteva contro un brutto male. Coloro che l’hanno conosciuta hanno voluto mandarle un messaggio di addio.

Morta Claudia Arvati: il ricordo di Gigi D’Alessio e di Baglioni

Lutto nel mondo della canzone italiana, è morta Claudia Arvati, protagonista di The Vocalist Senior. L’artista ha collaborato con tantissimi cantanti di fama nazionale e internazionale e ha preso parte a numerosi programmi tv molto noti. Aveva delle capacità veramente eccellenti. Ricordiamo che si è occupata di doppiare personaggi Disney, ha fatto da corista a grandi della musica mondiale e ha realizzato colonne sonore per fiction e film. A mandare un messaggio di cordoglio, Gigi d’Alessio che sui social la ricorda così: “Da oggi sei la voce più bella del coro degli angeli. Ciao Claudia”. Non solo D’Alessio, ma anche Claudio Baglioni ha voluto salutarla così: “Ciao Claudia. La tua voce bellissima canterà sempre con noi. Claudio”. 


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

La lotta contro la malattia

Arvati era malata da tempo e lo era anche nel momento in cui decise di partecipare a The Voice. A raccontarlo sui social era lei stessa. Infatti, da luglio provava ad affrontare col solito sorriso anche le sfide più difficili. In quel mese, si era mostrata in ospedale, mentre era di attesa di sottoporsi ad una operazione: “Mi chiamo Claudia e sto per operarmi”, aveva scritto.

È un appuntamento a cui non posso mancare ma se supero questa vinco 100 punti Millemiglia. E magari trovo il tasto CANC e fermo questa centrifuga. Sto provando a convincere il corpo ad allearsi con me e a surfare su questo stronzetto che mi zompetta dentro” aveva poi aggiunto, lasciando intendere la sua lotta contro il cancro.

Articoli correlati

Back to top button