Cronaca

È morta la nonna di Renzi: “Ciao Nonna, sei stata roccia di semplicità e amore”

È scomparsa all'età di 92 anni la nonna di Matteo Renzi

È morta a 92 anni Anna Maria Pandolfi, la nonna di Matteo Renzi: sui social è immediatamente arrivato il messaggio commovente del leader di Italia Viva per ricordarla: “Ciao Nonna Anna, grazie del tuo esempio. Sei stata una roccia di semplicità e amore”.

È morta la nonna di Renzi, il messaggio di cordoglio

È scomparsa all’età di 92 anni la nonna di Matteo Renzi. Ad annunciare la triste dipartita è stato lo stesso leader di Italia Viva che con un messaggio commovente sui suoi profili social ha voluto omaggiarla e ricordarla con una foto dove li ritrae insieme felici. Una perdita che ha segnato molto il politico: erano molto legati.

Il messaggio

“Ciao Nonna Anna, grazie del tuo esempio. Sei stata una roccia di semplicità e amore. Ti vogliamo bene, fai buon viaggio”. L’ha ricordata così il politico sulla sua pagina Facebook con tanto di foto.

“Il mistero della vita e della morte accompagna la strada di tutti noi, sempre, in qualsiasi momento. La morte fa male sempre e se è sconvolgente e inaccettabile per le persone giovani fa comunque male in qualsiasi momento arrivi”, ha dichiarato sul suo blog enews. “Io sono molto fortunato ad aver raggiunto la soglia dei cinquant’anni con accanto anche le mie due nonne. Ieri ci ha lasciato la nonna Anna Maria, per noi semplicemente la nonna Anna”, ha aggiunto. “Aveva 92 anni, era una roccia di semplicità e amore. Quando sabato l’ho salutata per l’ultima volta anche se non poteva più parlare era lucida. Ma ha sorriso, molto. E questo sorriso lo porto con me”, ha affermato.

Articoli correlati

Back to top button