Cronaca

Addio a Paola D’Andrea, volto storico di Uomini e Donne: “Ciao amica mia, ti voglio bene”

Ad annunciare la triste dipartita è stata Rosy Chiarelli, anch'essa presenza fissa nel programma che va in onda su Canale 5

Addio a Paola D’Andrea, è morta la nota opinionista del pubblico di Uomini e Donne a causa di un brutto male contro cui combatteva da tempo. Ad annunciare la triste dipartita è stata Rosy Chiarelli, anch’essa presenza fissa nel programma che va in onda su Canale 5.

È morta Paola D’Andrea, l’opinionista del pubblico di Uomini e Donne 

Ancora un lutto colpisce il programma che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì: è scomparsa Paola D’Andrea, volto storico del noto dating show di Maria De Filippi. La donna aveva partecipato per anni nei panni di opinionista del pubblico insieme alla sua amica Rosy Chiarelli.

Ad annunciare la triste dipartita è stata proprio Rosy, anch’essa presenza fissa nel programma che va in onda su Canale 5.

La vittima

Il decesso

L’improvvisa morte ha spiazzato tutti gli spettatori del programma, che per anni hanno ascoltato le sue dichiarazioni su tronist, corteggiatori e corteggiatrici, seduta in platea.

L’amica ha lasciato su Instagram un post come omaggio: nella foto è in compagnia proprio della vittima. Poche semplici ma sentite parole: “Ciao amica mia, ti voglio bene”.

Articoli correlati

Back to top button