Cronaca

Addio a Rossella Rota, l’opinionista del popolo al Grande Fratello Vip 6 aveva 76 anni

La donna, insieme alla sorella, aveva partecipato ad una puntata della sesta edizione del noto programma televisivo nel ruolo di opinionista del popolo

Lutto nel Grande Fratello Vip, è morta Rossella Rota a 76 anni. La donna, insieme alla sorella, aveva partecipato ad una puntata della sesta edizione del noto programma televisivo nel ruolo di opinionista del popolo.

Grande Fratello Vip 6, è morta Rossella Rota

Addio a Rossella Rota: la donna aveva partecipato insieme alla sorella Adriana ad una sola puntata del Grande Fratello Vip 6 come opinionista del popolo. La sua improvvisa dipartita ha fatto sprofondare nel dolore tutti coloro che la frequentavano quotidianamente e tutti gli spettatori che l’hanno conosciuta.

Ad annunciarne il decesso è stato Luca Vismara. L’e concorrente dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un commovente post di cordoglio, insieme ad un video.

Ci hai lasciati anche tu, Ross. Con un colpo di scena che neanche nei nostri “reality” in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine, non siamo mai stati così diversi. Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci. Sei stata l’amica inaspettata. Attenderò l’estate con meno ansia. Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene. Tuo Luca.

L’esperienza al Grande Fratello Vip 6

Alfonso Signorini, nel corso della sesta edizione del noto programma, pensò di introdurre la figura dell’opinionista del popolo. Le due donne Rossella e Adriana Rota rappresentavano gli spettatori che guardavano il reality dal divano di casa e commentarono le dinamiche che si presentavano.

Le opinioniste commentarono: “Questa è proprio brutta”, in direzione di una delle concorrenti che erano criticate sui social. Dopo quella puntata non tornarono più.

Articoli correlati

Back to top button