Cronaca

Singapore, il top model muore durante un reality: “Non riesco a continuare”

L’Oriente è sconvolto per la morte di Godfrey Gao, top model originario di Taiwan. L’attore è deceduto durante le riprese di un popolare programma televisivo cinese nella serata di mercoledì.

La morte di Godfrey Gao

Il 35enne ha perso la vita sul set di “Chase Me”, un reality show sportivo in onda su Zhejiang Television che si gira a Singapore. Un comunicato da parte del network riferisce che il super model taiwanese-canadese è caduto al suolo correndo durante le riprese. Poi l’intervento dei sanitari e la corsa in ospedale, dove i medici hanno confermato la morte per attacco cardiaco.

Chi era Godfrey Gao

Godfrey Gao, nome d’arte di Gao Yixiang, è stato un modello e attore taiwanese naturalizzato canadese. Quando aveva 9 anni la famiglia di Gao si trasferì a Vancouver, in Canada, dove studiò alla Capilano University.

Tornato in Taiwan per lavorare come modello nel 2004, è apparso in diverse Serie tv. Nel 2011 fu il primo modello asiatico ad apparire in una campagna di Louis Vuitton. Nel 2012 è stato annunciato che avrebbe vestito i panni del sommo stregone di Brooklyn Magnus Bane innamorato di Alexander Lightwood nell’adattamento cinematografico di Shadowhunters – Città di Ossa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio