Gossip

Morte di Manuel Vallicella, interviene il fratello: “Ecco come stanno le cose”

Il fratello di Manuel, Cristian, è intervenuto a seguito di alcune dichiarazioni circolate sul fratello

Il fratello di Manuel Vallicella, Cristian, è intervenuto a seguito di alcune dichiarazioni circolate sul fratello e la relazione con la sua famiglia. Sicuramente, la notizia della morte di Manuel ha sconvolto il mondo di Uomini e Donne, sono stati numerosi gli ex tronisti o corteggiatori che hanno speso una parola di vicinanza per la famiglia.

Morte Manuel Vallicella: interviene il fratello

A divulgare la notizia della sua morte, è stato un amico di Manuel, Enrico Ciriaci che ha pubblicato una loro foto su Instagram scrivendo “Ciao amico mio Rip. Ho saputo della morte di Manuel ieri sera. Si è tolto la vita per i motivi che tutti conosciamo”. L’amico ha poi rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei presunti motivi che avrebbero portato Vallicella a togliersi la vita.

Stando a quanto riportato da Ciriaci, Manuel parlava poco con il resto della sua famiglia e questo avrebbe contribuito a renderlo ancora più solo. Proprio su quest’ultimo punto il fratello, Cristian, è voluto intervenire. “Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto”, ha scritto subito.

Poi ha aggiunto: ”Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno. Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate come mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, etc. Vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva eccome!” ha concluso Cristian.

Chi era Manuel Achille Vallicella

Nato il 9 gennaio 1987 a Caldiero, in provincia di Verona, Manuel Achille Vallicella è stato un tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne al quale ha partecipato come corteggiatore di Ludovica Valli. Amante dei tatuaggi (ne aveva molti), era molto seguito sul suo profilo Instagram (@manuel_achille_vallicella).

Articoli correlati

Back to top button