Gossip

Morte Vialli: Totti lo apprende solo ora, le parole per l’amico

In vacanza con i figli e Noemi Bocchi, l'ex calciatore ricorda l'amico scomparso

La notizia della morte di Gianluca Vialli è arrivata con qualche ora di ritardo a Francesco Totti, che in questi giorni si trova in vacanza ai Caraibi con i figli e la compagna Noemi Bocchi. L’ex calciatore sta facendo una crociera, ma dopo aver appreso della scomparsa dell’amico, ha scritto un post dedicato a lui.

Morte Vialli: le parole di Totti per l’amico

Una foto di Vialli in campo con la divisa della nazionale italiana, indossata durante l’ultimo campionato europeo, vinto dalla squadra di Mancini, con cui ha condiviso il sogno azzurro da dirigente. Poi ha aggiunto un cuore spezzato e due semplici parole: “Ciao Luca”. Così Totti saluta il campione a cui guardava prima di iniziare a giocare in serie A. Lo ha ritrovato poi come avversario verso la fine della sua carriera. Tra loro un’amicizia nata e consolidata dalla stessa grande passione per il calcio e da un talento da fuoriclasse.


totti vialli
totti vialli

Le parole sulla malattia

Gianluca Vialli è scomparso all’età di 58 anni, nella clinica di Londra in cui era ricoverato, a causa del tumore al pancreas contro il quale stava combattendo da anni. In una delle sue ultime interviste aveva detto, riguardo alla malattia: “Non sto facendo una battaglia contro il cancro perché non credo sarei in grado di vincerla, è un avversario molto più forte di me.

Il cancro è un compagno di viaggio indesiderato, però non posso farci niente. È salito sul treno con me e io devo andare avanti, viaggiare a testa bassa, senza mollare mai, sperando che un giorno questo ospite indesiderato si stanchi e mi lasci vivere serenamente ancora per tanti anni perché ci sono ancora molte cose che voglio fare”.

Articoli correlati

Back to top button