Cronaca
Trending

Due bambini morti dopo essere caduti in un burrone. Altri due feriti

Cadono in un burrone, due bambini morti a Verona. La tragedia è accaduta nei pressi di Malga Preta nel pomeriggio di oggi

Tragedia in Veneto dove due bambini sono morti dopo essere caduti in un burrone. La tragedia si è consumata nella giornata di oggi, sabato 3 luglio, lungo la provinciale 12 a Sant’Anna d’Alfaedo, in provincia di Verona. Sul posto i vigili del fuoco, il Suem e i Carabinieri.

Tragedia a Verona: morti bambini caduti in un burrone

La tragedia è accaduta nei pressi di Malga Preta. L’allarme è stato lanciato attorno alle 16. Secondo quanto si è appreso, i quattro bimbi, che avrebbero 10 anni circa, stavano giocando sul tetto di una vecchia ghiacciaia che ha ceduto. Due bambini sono rimasti feriti, altri due sono morti.


morti-bambini-burrone-verona-cosa-successo


Le condizioni dei bambini feriti e i soccorsi

I due bambini rimasti feriti nell’incidente di Malga Preta non sarebbero in pericolo di vita: il report del 118 per loro parla di codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli elicotteri di Verona emergenza e Trento, oltre a un’ambulanza del Suem 118 ed un’altra ambulanza infermierizzata. Sono poi state attivate le squadre del Soccorso alpino e del Soccorso speleo di Verona.

Anche i militari dell’Arma risulterebbero già presenti sul posto e sono state annunciate dagli stessi ulteriori informazioni per le prossime ore. Il personale dei vigili del fuoco è stato parimenti allertato, mentre i due bambini sopravvissuti alla caduta e rimasti però feriti, sono stati soccorsi e trasportati presso l’ospedale di Verona Borgo Trento per ricevere le cure del caso.

Articoli correlati

Back to top button