Cronaca

Teramo, morto bimbo di 8 mesi travolto da una Jeep guidata da un 89enne

Morto il bambino investito da una Jeep, tragedia a Teramo. Sei giorni fa l'incidente che è costato la vita al piccolo Damiano

Shock a Teramo dove un bambino di otto mesi è morto dopo essere stato investito da una Jeep. L’incidente è avvenuto la scorsa settimana nella frazione di Pagliare di Morro d’Oro, lungo la Statale 150, e nelle scorse ore il piccolo Damiano è deceduto.

Teramo, morto il bambino investito da una Jeep

Il piccolo è stato travolto vicino alle strisce pedonali con la nonna, una donna di 62anni. Sono stati travolti da una Jeep Renegade, condotta da un uomo di 89 anni, che ha detto di non averli visti. La nonna è stata colpita ed è volata via per diversi metri, il passeggino è rimasto schiacciato contro un palo della luce, il corpicino è stato sbalzato fuori.

Immediati i soccorsi, ma le condizioni del bambino sono state giudicate fin da subito disperate. Stabilizzato all’ospedale di Termo, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dove questa mattina è deceduto dopo che le sue condizioni sono state sempre estremamente critiche.

Il lutto cittadino

La notizia ha gettato nello sconforto la famiglia e l’intera comunità di Morro d’Oro. La sindaca Romina Sulpizzi: “Siamo costernati, la città è rimasta attonita da una notizia così orribile, avevamo sperato tutti in un miracolo. Per il funerale ho disposto il lutto cittadino”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio