Cronaca

Morto l’attore Bob Saget: ha sbattuto la testa ed è andato a dormire, fatale un trauma cranico

La famiglia dell'attore ha reso nota la notizia solo ora, al termine dell'indagine della Polizia

È morto Bob Saget, attore statunitense noto per la sua interpretazione nella sitcom “Gli amici di papà“. Saget è morto a causa di un trauma cranico. Il decesso è avvenuto l’8 gennaio scorso ma la famiglia lo ha reso noto solo al termine dell’indagine condotta dalla polizia.

Bob Saget morto per un trauma cranico

Il corpo senza vita di Bob Saget è stato trovato senza vita in una stanza di albergo a Orlando, in Florida. Nessuna traccia di droga o alcol è stata rivenuta durante l’autopsia. Molto probabilmente l’attore ha battuto la testa ed è andato a dormire sottovalutando la situazione.

La carriera di Bob Saget

Saget, cabarettista d’esperienza, aveva appena iniziato un nuovo tour comico negli Stati Uniti, esibendosi con grande successo fino alla sera prima della sua morte.  Dopo lo spettacolo aveva espresso la sua gioia per essere tornato sul palco in un post su Instagram, dicendo ai fan che era “felicemente dipendente” dal suo mestiere.

Era però conosciuto soprattutto per il ruolo di Danny Tanner nella sitcom “Gli amici di papà“, dove ha recitato tra il 1987 e il 1995  insieme agli attori John Stamos e Dave Coulier. Ruolo poi ripreso nel 2016 quando Netflix ha deciso di riprendere il programma per altre cinque stagioni. È stato anche la voce narrante del telefilm “How I Met Your Mother“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio