Cronaca

Addio a Cesare Pompilio, popolare opinionista TV super tifoso della Juve: “Lascia un vuoto”

Il ricordo di Luciano Moggi: “Tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato”

È morto Cesare Pompilio, popolare opinionista TV e tifoso della Juventus. Era molto noto tra i tifosi bianconeri e gli spettatori delle trasmissioni calcistiche dell’emittente lombarda. Scompare all’età di 73 anni lasciando un vuoto tra tutti gli appassionati di calcio. Il ricordo di Luciano Moggi: “Tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato”.

Juventus, è morto Cesare Pompilio: tifosissimo bianconero e opinionista Tv

Scompare all’età di 73 anni Cesare Pompilio: noto per le sue apparizioni a Telelombardia come opinionista TV e grande tifoso della zebra, ovvero la Juventus. Noto anche tra i tifosi locali.

Un paio d’anni fa sarebbe stato vittima di un malore e si sarebbe sottoposto ad un delicato intervento ma sulle sue condizioni di salute si sono aggravate fino al sopraggiungere della morte.

La triste notizia

A dare la triste notizia è Fabio Ravezzani, direttore responsabile della tele trasmissione, sui profili social: “Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo”.

I messaggi di cordoglio

Poco dopo sono arrivati tanti messaggi di cordoglio per ricordare il grande appassionato della Juve. Luciano Moggi, amico di Cesare Pompilio, si è espresso con queste parole: “Caro Cesare, oggi ci hai lasciato, ma il tuo ricordo e tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato. La tua amicizia, il tuo sostegno costante anche nei momenti difficili saranno sempre con me. Riposa in pace amico mio”.

Chi è Cesare Pompilio

Noto per la sua simpatia e le sue esultanze esuberanti durante le gare dei bianconeri, tanto che in una trasmissione di qualche anno fa venne colpito da un malore in diretta: la Juventus perdeva in casa in Champions League e poi vinse 3-2 provocando quello che i tifosi chiamano “un colpo al cuore”. Nello studio di QSVS, l’opinionista e super fan bianconero dopo l’esultanza senza freni ebbe un lieve mancamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio