Cronaca

Milano, Umberto il clochard è morto di stenti: aveva 100mila euro in banca

È morto Umberto: il clochard con 100mila euro in banca. Centomila euro sui conti correnti e anche 19mila euro di titoli azionari

Milano è morto Umbertoclochard con 100mila euro in banca. È morto in strada ed il suo corpo senza vita è stato trovato in una capanna di teli e cartoni nell’ex rampa di carico per le automobili sul tronco del binario 1.

Milano, è morto Umberto: il clochard con 100mila euro in banca

Il corpo senza vita di Umberto Quintino Diaco – deceduto all’età di 75 anni – è stato ritrovato lo scorso 28 gennaio dagli agenti della Polfer della stazione di Porta Garibaldi. I tecnici di Rfi hanno notato e segnalato la presenza del cadavere. La sua storia ha dell’incredibile perché sui conti correnti di Umberto Quintino Diaco sono stati trovati circa 100mila euro.

I conti correnti del clochard Umberto

Centomila euro sui conti correnti e anche 19mila euro di titoli azionari e una pensione, da Monaco in Germania, di 750 euro al mese. Una casa nella natia Calabria e due furgoni intestati, con tanto di assicurazione pagata. E ancora 1.235 euro in contanti, chiusi in una busta trovata tra i vestiti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio