Cronaca

Addio a D.H Peligro, il batterista dei Red Hot Chilli Peppers e Dead Kennedys aveva 63 anni

L'uomo sarebbe deceduto a causa di un trauma cranico causato da una caduta accidentale in casa

È morto D. H Peligro, il cui vero nome è Darren Henley: il batterista dei Red Hot Chilli Peppers e Dead Kennedys aveva 63 anni. Secondo quanto riportato tramite un post Facebook dagli stessi Dead Kennedys, l’uomo sarebbe deceduto a causa di un trauma cranico causato da una caduta accidentale in casa.

È morto D.H Peligro: aveva 63 anni

È scomparso Darren Henley, il batterista del gruppo Dead Kennedys e Red Hot Chilli Peppers all’età di 63 anni. Il suo decesso è avvenuto il 28 ottobre nella sua casa di Los Angeles a causa di un trauma cranico provocato da una caduta accidentale. Questo è quanto riportato dallo stesso gruppo con cui suonava, gli Dead Kennedys.

La notizia della scomparsa

La notizia della scomparsa è stata data tramite un post Facebook dagli Dead Kennedys: “D.H. Peligro (Darren Henley) è morto presso la sua casa di Los Angeles il 28 ottobre. La polizia arrivata sul posto ha dichiarato che è deceduto per un trauma alla testa causato da una caduta accidentale. I funerali verranno annunciati nei prossimi giorni. Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio