Cronaca

Addio al noto attore Leslie Jordan, l’icona di Will&Grace è morta in un incidente stradale

La sua automobile è andata a sbattere contro il muro di un edificio a Hollywood

Lutto nel mondo del cinema, il noto attore americano Leslie Jordan è morto in un incidente stradale: l’icona di Will&Grace scompare quindi a soli 67 anni. La sua automobile è andata a sbattere contro il muro di un edificio a Hollywood.

Morto Leslie Jordan in un incidente stradale: aveva 67 anni

Lutto nel mondo del cinema, il comico e attore americano è morto nella giornata di ieri, lunedì 24 ottobre, all’età di 67 anni a causa di un terribile incidente stradale. La sua automobile sarebbe andata a sbattere contro il muro di un edificio a Hollywood.

Secondo quanto riportato da Los Angeles Times, le cause che potrebbero aver portato Jordan a schiantarsi contro l’edificio potrebbero accreditarsi ad un malore avuto poco prima dell’impatto. Il portavoce dell’artista ha altresì riferito che Jordan è morto sul colpo.

Chi era Jordan

Noto per l’interpretazione di Beverly Leslie nella serie tv Will & Grace (per cui ha vinto anche un Emmy), Leslie ha preso parte a titoli famosissimi come Star Trek: Voyager, Ugly Betty, Boston legal, American horror story, The help e Call me cat. L’ultima serie, ancora in corso alla terza stagione, è stata sospesa dopo la tragedia. Lo ha fatto sapere con una nota ufficiale la produzione della serie tv.

Celebri i suoi video caricati sui social durante la pandemia dove, ogni giorno, intratteneva i suoi oltre 5 milioni di follower. Da sempre è stato al fianco della comunità Lgbtq, tanto da essere considerato una vera e propria icona del movimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio