Cronaca

Addio a Joe ETata, il noto attore che interpretò Nat in Beverly Hills 90210 aveva 85 anni

Su Instagram il saluto del compagno di set Ian Ziering, Steve nel telefilm

È morto Joe ETata, il noto attore statunitense che ha interpretato il ruolo di Nat Bessicchio in Beverly Hills 90210 è scomparso all’età di 85 anni. Su Instagram il saluto del compagno di set Ian Ziering, Steve nel telefilm.

Morto Joe ETata, celebre Nat in Beverly Hills 90210

Joseph Evan Tata alias Joe E. Tata, l’attore statunitense celebre per aver interpretato Nat Bussichio in Beverly Hills 90210, è deceduto all’età di 85 anni. Soffriva di Alzheimer dal 2014, e il compagno di cast Ian Ziering ha pubblicato un post su Instagram in suo ricordo. Ha lavorato anche in altri telefilm di successo come Streghe e General Hospital.

Il saluto di Ian Ziering, Steve Sanders in Beverly Hills 90210

Con un post su Instagram Ian Ziering, volto di Beverly Hills 90210 che ha interpretato Steve Sanders, ha salutato l’artista, suo compagno di set.

“Negli ultimi mesi abbiamo perso Jessica Klein, una delle scrittrici e produttrici più prodigiose di 90210, Denise Douse, che interpretava la signora Teasley, e ora sono molto dispiaciuto per la scomparsa di Joe E Tata. Ricordo di averlo visto in Rockford Files con James Garner anni prima che lavorassimo insieme in 90210. Era spesso uno dei cattivi di sfondo nella serie originale di Batman. Una delle persone più felici con cui abbia mai lavorato, era tanto generoso con la sua saggezza quanto con la sua gentilezza”.

La carriera

Principalmente conosciuto per il ruolo di Nat Bussichio all’interno del serial televisivo Beverly Hills 90210 nel quale ha lavorato dal 1990 al 2000, Joe E. Tata ha in seguito lavorato anche in alcuni telefilm, come Streghe e General Hospital. Dal 2008 è tornato a vestire i panni di Nat Bussichio nello spin-off 90210, con alcune apparizioni.

Articoli correlati

Back to top button