Cronaca

Roma, morto Luca Sacchi: fermati due sospettati

Due persone sospettate per l’omicidio di Luca Sacchi, il 24enne ucciso nella notte di mercoledì, a Roma, sono state fermate da polizia e Carabinieri nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 2.45

Morto Luca Sacchi: la ricostruzione

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 25enne era in compagnia della fidanzata quando due uomini si sono avvicinati alle spalle, hanno colpito la ragazza alla testa con un oggetto e rubato lo zaino e a un tentativo di reazione del giovane gli hanno sparato alla testa fuggendo poi a bordo di una Smart. Ad uccidere Luca Sacchi sono stati due italiani.

Le ultime ore

Il ragazzo è stato operato all’ospedale San Giovanni, ma per lui non c’è stato niente da fare.

Fermate due persone

Due persone sospettate per l’omicidio di Luca Sacchi, il 24enne ucciso nella notte di mercoledì, a Roma, sono state fermate da polizia e Carabinieri nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 2.45. Lo riporta l’Adnkronos specificando che uno dei due giovani, tra i 20 e i 25 anni residenti a Roma Sud, è sotto interrogatorio.

Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare i due sospettati grazie allo studio dei video delle telecamere installate nella zona che hanno ripreso l’auto sulla quale viaggiavano. Secondo le prime informazioni, uno dei due ha dei precedenti per droga, mentre l’altro è incensurato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio