Cronaca

Morto presidente russo di Lukoil, Ravil Maganov caduto dalla finestra dell’ospedale: “Suicidio”

È morto Ravil Maganov, top manager della compagnia petrolifera russa Lukoil. A dare notizia del decesso illustre nel mondo dell’imprenditoria russa è Reuter

È morto Ravil Maganov, top manager della compagnia petrolifera russa Lukoil. A dare notizia del decesso illustre nel mondo dell’imprenditoria russa è Reuters, che cita proprie fonti, ma la notizia è rilanciata anche da alcuni media russi. Maganov sarebbe morto in maniera tragica mentre era ricoverato in ospedale a Mosca per un infarto.

Morto presidente russo di Lukoil, Ravil Maganov caduto dalla finestra dell’ospedale

La tragedia è avvenuta nella mattina di oggi, giovedì 1 settembre. Secondo le stesse fonti, il presidente del consiglio di amministrazione e primo vice presidente esecutivo della compagnia petrolifera russa Lukoil, sarebbe morto dopo essere caduto dalla finestra dal sesto piano un ospedale della capitale russa mentre era ricoverato.

Secondo le agenzie di stampa russe come Tass, Ravil Maganov si sarebbe suicidato mentre si trovava ricoverato alla Central Clinical Hospital , una struttura medica a ovest di Mosca. “Il capo del consiglio di amministrazione di Lukoil, Maganov, si è suicidato nel Central Clinical Hospital di Marshala in via Tymoshenko. Era stato ricoverato in ospedale per un infarto. Inoltre, aveva assunto antidepressivi”, ha riferito una fonte delle forze dell’ordine russe a Tass.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio