Cronaca

È morto anche il quarto tifoso del Foggia di 15 anni coinvolto in un incidente: stavano rientrando a casa dopo la partita contro il Potenza

morto quarto tifoso foggia incidente
L'incidente

Non ce l’ha fatta il quarto tifoso del Foggia coinvolto in un incidente lo scorso 13 ottobre insieme ad altri tre ragazzi che sono deceduti praticamente sul colpo: il ragazzo di 15 anni è morto questa mattina, martedì 19 novembre, in ospedale dove si trovava ricoverato.

È morto anche il quarto tifoso del Foggia coinvolto in un incidente

Il bilancio delle vittime dell’incidente che il 13 ottobre ha coinvolto i tifosi del Foggia calcio, al ritorno dalla partita contro il Potenza, sale a quattro. Questa mattina è deceduto Samuele Bruno, il 15enne gravemente ferito nell’incidente avvenuto sulla strada Potenza-Melfi, dopo poco più di un mese di ricovero. Inizialmente era stato ospedalizzato presso il San Carlo di Potenza, per poi essere trasferito all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Nella tragedia del 13 ottobre avevano perso la vita anche Samuel Del Grande, 13 anni, Michele Biccari, 17 anni, e Gaetano Gentile, 21 anni. Un quinto giovane tifoso di 19 anni è tuttora ricoverato al San Carlo di Potenza.

Il Calcio Foggia 1920 ha pubblicato una nota di cordoglio: “Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio di cordoglio, purtroppo siamo qui a dare un ultimo saluto al piccolo Samuele che dopo aver lottato per più di un mese, oggi ci ha lasciato. Il presidente Nicola Canonico, il vice Emanuele Canonico, il ds, il mister, lo staff e tutta la squadra rossonera si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutta la Foggia Ultras”.

Foggiaincidente mortale