Cronaca

È morto Sam Lloyd, l’avvocato Ted Buckland di Scrubs: aveva un tumore al cervello

È morto Sam Lloyd, nipote di Christopher Lloyd e avvocato Ted Buckland in 95 episodi della serie cult Scrubs, andata in onda in Italia su MTV. L’attore statunitense è morto nelle scorse ore all’età di 56 anni. Nel gennaio del 2019 gli fu diagnosticato un tumore cerebrale inoperabile, cancro che alla fine si è diffuso a polmoni, mascella, fegato e colonna vertebrale. Ha ricevuto la diagnosi poche settimane dopo che sua moglie Vanessa ha dato alla luce la loro prima figlia.

Morto Sam Lloyd: è stato protagonista di Scrubs

Nipote dell’attore Christopher Lloyd e figlio di Sam Lloyd Sr., ha preso parte con piccoli ruoli nel telefilm Malcolm. Successivamente ha impersonato lo psichiatra in Desperate Housewives. Inoltre, è apparso in una puntata di Medium e in un episodio di Numb3rs.

Egli è stato anche musicista e cantante a cappella. Assieme ad attori minori della serie televisiva Scrubs – Medici ai primi ferri, di cui fa parte interpretando il ruolo del legale Ted Buckland, ha fondato i The Blanks (di cui lui è il capocantante), che in patria e in America Settentrionale hanno avuto un grande successo. In America vengono scherzosamente chiamati Ted’s Band. Nel 2011 ha avuto una parte nella seconda stagione del telefilm Cougar Town, dove interpreta sempre Ted Buckland, lo stesso personaggio di Scrubs – Medici ai primi ferri, ma non più come avvocato, bensì come cantante.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio