Cronaca

Maltempo ad Arezzo, frazione Olmo: ritrovato morto il 72enne scomparso nella serata di ieri

È stato ritrovato morto il 72enne disperso nella serata di ieri ad Arezzo, nello specifico della frazione di Olmo. I caschi rossi e gli uomini Polizia Locale hanno rinvenuto la vettura dell’anziano signore vuota presso il sottopassi di via delle Ristradelle, in tarda serata, mentre la sua salma è stata ritrovata nei pressi del campo sportivo di Olmo intorno alle 8.10 del mattino.

Morto il 72enne scomparso ieri ad Arezzo

Stando a quanto riportano i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, il corpo del 72enne, è stato ritrovato nel canale di scolo di una strada vicina al campo sportivo di Olmo, frazione di Arezzo. Il corpo dell’uomo era in mezzo al fango e ai detriti, non tanto lontano dalla propria vettura che è stata letteralmente travolta dalla piena (sono ancora in corso le operazioni di recupero correlate al mezzo).

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button