Cronaca

Ex stella del wrestling WWE trovato morto in mare: era disperso da 3 giorni

Ex stella del wrestling WWE trovato morto in mare: era disperso da 3 giorni. Il corpo di Shad Gaspard è stato avvistato da alcuni passanti sulla riva di una spiaggia di Venice Beach, aveva 39 anni. L’uomo è morto per salvare il figlio di 10 anni, che rischiava di annegare travolto dalle onde, i due erano andati a nuotare a Marina del Rey quando erano stati improvvisamente trascinati dalla corrente.

Morto Shad Gaspard, ex campione di wrestling

Dopo 3 giorni di ricerche il tragico epilogo, a cui nessuno avrebbe voluto assistere. Il corpo del 39enne è stato trascinato dalle onde fino a Venice, dove è stato recuperato dai soccorritori. Il 39enne e il figlio stavano nuotando nella zona di Marina del Rey, quando sono stati sorpresi da onde altissime, fino a 2 metri, e trascinati dalla corrente.

Ultimo gesto d’amore

Gaspard sarebbe riuscito a salvare il figlio, trattenendolo e consegnandolo poi nelle mani dei soccorritori. Ma quando gli uomini intervenuti sono ritornati verso di lui dopo aver riportato il figlio a riva, dell’uomo non c’era più traccia.

La carriera

Nell’ambiente del wrestling Gaspard era conosciuto con il soprannone di “the beast” e in coppia con JTG aveva formato il team Cryme Tyme. Aveva lavorato come guardia del corpo di Mike Tyson e Britney Spears, ma aveva anche recitato nel film Black Panther.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button