India, morto il bimbo di 2 anni precipitato in un pozzo abbandonato dopo 82 ore di ricerche

Morto-sujith-wilson-bambino-india-pozzo

Morto il piccolo Sujith Wilson, bambino indiano caduto in un pozzo. Il corpo del piccolo è stato recuperato al termine del quarto giorno di ricerche

È morto il piccolo Sujith Wilson, bambino di due anni precipitato in un pozzo abbandonato in India. Nelle scorse ore i soccorritori avevano lavorato nel tentativo di salvargli la vita ma è stato tutto inutile.

Morto il piccolo Sujith Wilson

Il corpo del piccolo è stato recuperato al termine del quarto giorno di ricerche, che vedeva impegnate oltre 500 persone. Il bambino era infatti caduto nella buca venerdì scorso mentre giocava con degli amichetti, rimanendo intrappolato a circa 30 metri di profondità. I funzionari hanno confermato la sua morte in una conferenza stampa nel distretto di Tiruchirapalli, nel sud dello Stato, pochissime ore fa.

I soccorso

I soccorritori, nel giro di 82 ore, sono stati in grado di scavare fino a 13,7 metri ma sono stati costretti a rallentare a causa del maltempo e della conformazione del terreno, che era particolarmente duro. “Abbiamo dovuto interrompere il lavoro più volte per brevi periodi a causa delle docce”, ha detto il funzionario del Tamil Nadu T. Shanthi. Addirittura, ha aggiunto, una lama utilizzata nella perforazione è stata persino danneggiata quando ha colpito la roccia.

 

TAG