Cronaca

Addio a Tyler Sanders, il celebre attore di “Just Add Magic: Mystery City”

Non sono ancora chiare le cause del decesso

È morto Tyler Sanders, l’attore di “Just Add Magic: Mystery City” a soli 18 anni: non sono ancora note le chiare del decesso per cui è stata disposta l’autopsia.

È morto Tyler Sanders

Addio all’attore di “Just Add Magic: Mystery City” di 18 anni, il decesso è avvenuto nella giornata di giovedì scorso a Los Angeles ma è stato ufficializzato solo oggi dal suo agente: al momento non sono chiare le cause per cui si aspetterà l’autopsia in programma in questi giorni che chiarirà la dinamica.

Chi è l’attore

Tyler Sanders ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards per la sua interpretazione nella serie Prime Video “Just Add Magic: Mystery City“. Ha iniziato a recitare a 10 anni, partecipando a diversi cortometraggi. Ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo importante nel 2017, quando ha interpretato la versione giovane del protagonista Sam Underwood in un episodio di “Fear the Walking Dead“.

Tra le altre apparizioni televisive figurano un episodio di “The Rookie” nel 2018 e un episodio di “9-1-1: Lone Star” andato in onda lo scorso 18 aprile, il suo ultimo ruolo prima della morte.
Nel 2019 Sanders è stato guest-star nell’episodio finale della serie fantasy per bambini “Just Add Magic”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio