Cronaca

Mosca, sposa morta per shock anafilattico dopo aver mangiato la torta: il dolce conteneva arachidi

Tragedia a Mosca, dove una giovane sposa è morta, a causa di un improvviso shock anafilattico, dopo aver mangiato la torta durante il ricevimento per il suo matrimonio: il dolce conteneva arachidi, alle quali la 25enne era allergica.

Mosca: sposa morta dopo aver mangiato la torta nuziale

La tragedia durante il ricevimento per un matrimonio in un palazzo storico del centro di Mosca, il Tsaritsyno, dove la ragazza stava festeggiando. Alexandra, 25 anni, è morta così, nel giorno del suo matrimonio, dopo aver mangiato un pezzo della sua torta nuziale.

Malore improvviso

Dopo aver dato un primo morso alla torta, ha cominciato a stare male: difficoltà respibratorie e giramenti di testa, immediati i soccordi, ma per la giovane non c’era più nulla da fare.

L’intollaranza

I genitori hanno assicurato di aver avvisato i cuochi del locale dell’intolleranza della figlia alle arachidi, ma evidentemente qualcuno ha ignorato queste direttive, e ha agito di testa propria.

Chi ha sbagliato?

Le autorità locali hanno immediatamente aperto un’inchiesta,per capire come siano andate realmente le cose e capire chi ha sbagliato e perchè.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio