Tv e Spettacoli

Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer batte nuovi record Netflix

La storia di Jeffrey Dahmer di Ryan Murphy sta battendo nuovi record sulla piattaforma di streaming

Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer di Ryan Murphy sta battendo nuovi record sulla piattaforma di streaming Netflix. Nella sua seconda settimana di programmazione Netflix, la serie è già diventata il nono programma televisivo in lingua inglese più popolare di tutti i tempi della piattaforma.

Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, nuovi record su Netflix

Nella sua seconda settimana di programmazione Netflix, la serie è già diventata il nono programma televisivo in lingua inglese più popolare di tutti i tempi della piattaforma. Netflix misura la popolarità complessiva di un proprio prodotto contando le ore visualizzate nei primi 28 giorni di programmazione. Infatti, dopo soli 12 giorni, “Monster” è stato visualizzato per 496,1 milioni di ore e ha ancora 16 giorni a disposizione per raggiungere vette ancora più alte in classifica.ù

mostro

Secondo i dati di Netflix, almeno 56 milioni di famiglie hanno finora consumato tutti e 10 gli episodi (circa 8,8 ore in totale). Tra il 26 settembre e il 2 ottobre, Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è stata vista per 299,84 milioni di ore, diventando così la seconda serie in lingua inglese più vista in una settimana. Inaspettatamente dietro la stagione 4 di “Stranger Things”.

La vera storia del serial killer

Lo vediamo dall’infanzia. A soli 8 anni Jeffrey comincia a collezionare resti di animali. A 13 anni subisce scherzi a scuola e matura le prime fantasie sessuali su persone morte. Quindi, a soli 16 anni, comincia ad accusare problemi di alcolismo e, una volta raggiunta la pubertà, Dahmer si rende conto di essere omosessuale, ma decide di tenerlo nascosto a tutti.

La lista dei crimini si apre a 18 anni, in seguito alla separazione dei suoi genitori. La vittima è un giovane autostoppista di 19 anni, ucciso dopo aver avuto un rapporto sessuale con lui. L’ultimo tentativo di omicidio di Jeffrey Dahmer avviene il 22 luglio 1991. Invita un ragazzo in casa, lo addormenta parzialmente con un sonnifero e lo costringe a entrare nella sua camera da letto. Qui la vittima scelta nota foto sconvolgenti e un insopportabile odore di marcio. Così riesce a scappare fino a raggiungere la polizia.

mostro-milwaukee-dahmer

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio