Muore cadendo dagli scogli, l’amico lo vede e muore d’infarto. Due studenti di 18 anni erano in vacanza in Grecia per festeggiare il diploma del collage.
Muore cadendo dagli scogli, l’amico lo vede e muore d’infarto
Due giovani amici, Andrew O’Donnell e Max Wall, entrambi diciottenni e appena diplomati al St Michael’s College, avevano deciso di trascorrere insieme le loro vacanze in Grecia per festeggiare il raggiungimento di questo importante traguardo. Purtroppo, entrambi hanno perso la vita a poche ore di distanza l’uno dall’altro.
Durante il loro soggiorno sull’isola di Ios, durante una serata fuori con gli amici, Andrew si è separato dagli altri ed è stato dichiarato disperso. Le ricerche per trovarlo si sono concluse tragicamente la mattina successiva, quando il suo corpo senza vita è stato trovato sugli scogli. Le evidenze indicavano che avesse subito una caduta e battuto la testa.
L’infarto di Max
La notizia della morte di Andrew ha colpito profondamente Max, che ha subito un infarto nel momento in cui ha appreso della tragica sorte del suo amico. Nonostante i soccorsi, purtroppo anche Max non è sopravvissuto.
Questa triste vicenda ha lasciato sgomenti familiari e amici, che si ritrovano a dover affrontare la perdita di due giovani vite così promettenti. Le circostanze di questi eventi sono state oggetto di indagini per determinare le cause esatte delle tragedie.
La comunità si stringe attorno alle famiglie di Andrew e Max, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze in questo momento di profondo dolore.