Gossip

Muore il nonno di Stanzani, ma Zorzi fa delle foto al mare: il web lo critica

Il fidanzato di Tommaso Stanzani non le ha certo mandate a dire

Muore il nonno di Stanzani, ma Zorzi fa delle foto al mare: non sono mancate le critiche del web. Il fidanzato di Tommaso Stanzani non le ha certo mandate a dire. Così, Tommaso Zorzi ha risposto per le rime a chi lo ha criticato di avere poca sensibilità nei confronti del fidanzato.

Muore il nonno di Stanzani: Zorzi pubblica foto al mare

Mentre Tommaso Stanzani piangeva la scomparsa del nonno, il suo fidanzato Tommaso Zorzi si è mostrato, pubblicando sui social delle foto mentre era al mare. L’influencer è stato travolto dalle polemiche. Si è trovato così costretto a rispondere a delle gravi accuse.

La risposta di Zorzi alle critiche e alle polemiche

Tommaso Zorzi si è sentito costretto a replicare a una serie di critiche dopo che, tramite i social, si è mostrato in totale relax al mare. Nello stesso momento il suo fidanzato, Tommaso Stanzani, aveva condiviso sui social il suo dolore per la scomparsa di suo nonno, e in tanti hanno quindi accusato il vincitore del GF Vip di non essergli stato accanto in un momento tanto difficile.

Così, Tommaso Zorzi ha dichiarato: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto” ha dichiarato, e ancora: “Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories”.

L’utente social, intanto, non ci era di certo andato giù leggero. Infatti aveva scritto: “Ha parlato della nonna morta in una rsa per 6 mesi asciugando tutti con la storia della lasagna, muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto) ma una cosa così fa schifo”. 

Articoli correlati

Back to top button