Cronaca

Nainggolan, alla guida con una patente non valida: arrestato dopo che la polizia lo controllava da tempo

La polizia lo controllava da tempo, è stato in caserma in Belgio per essere interrogato

Radja Nainggolan questa volta non ha avuto scampo: secondo quanto riportato da Fanpage.it l’ex Roma è stato sorpreso alla guida con una patente non valida ed arrestato. La polizia lo controllava da tempo, è stato in caserma in Belgio per essere interrogato.

Radja Nainggolan, alla guida con una patente non valida

Radja Nainggolan l’ha combinata davvero grossa. Il centrocampista, attualmente nelle file dell’Anversa, sarebbe stato arrestato. Il motivo? Il “Ninja” è stato fermato dalla polizia dopo essere stato sorpreso alla guida della sua auto senza una patente valida. Non è la prima volta per il calciatore, perché già in precedenza sarebbe finito nei guai per reati del codice della strada.

Ha vissuto gran parte della carriera in Italia con le maglie di Piacenza, Cagliari, Roma e Inter, dopo l’arresto è stato portato in caserma dove sarà ascoltato.

La vicenda

I fatti sono avvenuti poche ore fa, in tarda mattinata ad Anversa all’angolo tra Noordersingel e Schijnpoortweg. Una pattuglia ha fermato Radja Nainggolan mentre guidava una Mercedes di sua proprietà. Il calciatore non disponeva di una patente di guida valida.

Wouter Bruyns, portavoce della polizia di Anversa, ha dichiarato che il giocatore era già nel mirino delle forze dell’ordine: “Non ha sostenuto quell’esame, è stato arrestato e condotto in caserma per l’interrogatorio. La sua auto è stata sequestrata. Stavamo già seguendo il fatto che la persona guidava anche se non aveva la patente”. Una brutta storia dunque per il calciatore che proprio negli scorsi episodi aveva rivelato di aver pagato a caro prezzo “le “ca**ate” fatte”, durante la sua carriera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio