Gossip

Chi è Najwa Nimri, Alicia Sierra ne La Casa di Carta?

Scopriamo di più sull'attrice spagnola

Najwa Nimri, Alicia Sierra de La Casa di Carta: chi è, carriera, lavoro, instagram, vita privata. Tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice spagnola.

Najwa Nimri: chi è Alicia Sierra de La Casa di Carta

Venerdì 3 settembre 2021 è uscita su Netflix la prima parte della quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta, tra i personaggi principali troviamo Alicia Sierra interpretata dalla brava e bella Najwa Nimri: scopriamo chi è, la carriera, il lavoro, instagram e vita privata dell’attrice spagnola. Najwa Nimri nasce a Pamplona, nella Navarra, il 14 febbraio del 1972 da padre giordano di religione cristiana e da madre basca. Ha un fratello, Karim, un fratellastro, Andre e due sorellastre, Sara e Nadia. Il cantante Alexander “Antix” Nimier è suo cugino. Da bambina si è trasferita a Bilbao e ora vive a Madrid.

Carriera

Al cinema la Nimri ha recitato anche in “Apri gli occhi”, con Penelope Cruz, “Prima che sia notte”, con Javier Bardem e Johnny Depp e, più di recente, ne “L’albero del sangue” con Úrsula Corbero (Tokyo de “La Casa di carta”). Su Netflix l’abbiamo vista anche nella serie “Vis a vis” con Alba Flores, Nairobi in La Casa di Carta.

Vita privata

L’attrice, in passato, è stata sposata con il regista Daniel Calparsoro. I due si sono separati nel 2000. Nel 2004, invece, la Nimri ha avuto un figlio, Teo Nabil, mantenendo segreta l’identità del padre.

Instagram

Najwa Nimri ha un profilo Instagram @najwanimri seguito da oltre 5 milioni di follower.

ig sierra

 

Articoli correlati

Back to top button