Un ragazzo di 20 anni, incensurato, è stato tratto in arresto in provincia di Napoli per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.
Napoli, un arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio
Il 20enne si trovava alla guida della sua auto quando nei pressi della stazione metropolitana di via Signorelle, nel comune di Giugliano in Campania, ha notato una pattuglia della locale sezione radiomobile. Il giovane si è dato alla fuga e ne è nato un inseguimento in direzione di Melito
In Corso Europa a Melito il 20enne, che procede contromano, colpisce in pieno un’auto nel senso opposto di marcia. Il giovane è rimasto illeso mentre i carabinieri nell’auto del fuggitivo trovano 55 grammi di marijuana, circa 40 di hashish e 200 euro in contanti ritenuto provento illecito.
La marijuana era divisa in 11 mylar bags colorate, simili a quelle utilizzate per i giocattoli venduti in edicola. Il 20enne, incensurato, è stato tratto in arresto e condotto in carcere. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.