Cronaca

Napoli, scontro frontale tra una minicar e uno scooter: quattro feriti

Scontro frontale tra una minicar e uno scooter sul Lungomare di via Caracciolo a Napoli, il bilancio del violento impatto è di quattro ragazzi feriti. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, sul posto necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118.

Scontro frontale a Napoli: quattro giovani feriti

Violento impatto domenica sera, 19 marzo, tra una minicar 50 Ligier e uno scooter SH 350 sul Lungomare di via Caracciolo a Napoli. Come riporta Fanpage, nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro giovani. Al bordo della minicar, vi erano un 17enne di Sant’Anastasia, alla guida, e un 18enne di San Giovanni a Teduccio, che sono stati trasportati in ambulanza all’Ospedale del Mare, ma non sono in gravi condizioni.

I ragazzi in sella allo scooter, entrambi 22enni, uno di Caivano e l’altro di Orta di Atella, sono stati sbalzati dal sellino e sono finiti sull’asfalto. Uno dei due giovani ha riportato gravi lesioni al piede destro, che gli è stato parzialmente amputato all’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Il 22enne è attualmente ricoverato al Trauma Center.

L’incidente

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi del caso e le ambulanze del 118. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni la minicar stava viaggiano in direzione piazza Vittoria, mentre lo scooter era nel senso di marcia opposto. Non è chiaro il motivo per il quale i due veicoli si sarebbero scontrati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio